GRUPPI
DI LAVORO
Dal punto di vista operativo, AfidampFED trova la sua massima espressione nelle attività portate avanti dai Gruppi di lavoro interassociativi (Comitati Tecnici), all’interno dei quali sono rappresentate tutte le componenti della Federazione, ossia produttori, distributori e le associazioni delle imprese di servizi.
GRUPPO CHIMICI
Responsabile:
Matteo Marino
Matteo Marino
GRUPPO ATTREZZATURE
Responsabile:
Michele Redi
Michele Redi
GRUPPO CARTA
Responsabile:
Francesco Pasquini
Francesco Pasquini
GRUPPO MACCHINE
Responsabile:
Giuseppe Del Duca
Giuseppe Del Duca
GRUPPO FIBRE & PANNI
Responsabile:
da definire
da definire
GRUPPO MARKETING
Responsabile:
Toni D'Andrea
Toni D'Andrea
Scopi e
principali attività
Ogni gruppo è impegnato a sviluppare progetti, analizzare normative, monitorare il mercato, realizzare pubblicazioni ed eventi incentrati sul settore di riferimento.
I Gruppi di lavoro interagiscono costantemente tra di loro ed è proprio grazie alle sinergie messe in campo che è nato Vademecum della Pulizia Professionale, l’unica enciclopedia completa del pulito in Italia, creata dai professionisti del mondo Afidamp.