0 Items

Ci ha lasciato Renato Prestero, past-president di Afidamp

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

PresteroSi è spento Renato Prestero, presidente di Afidamp dal 1985 al 1986. Vogliamo ricordarlo per il suo grande impegno nel rafforzare l'Associazione, soprattutto nella sua componente dei rivenditori e per le sue iniziative direzionate al coinvolgimento più reale e fattivo delle aziende nella vita di Afidamp, come l'attuazione di riunioni locali e l'istituzione dei Comitati tematici dell'associazione, che tutt'ora ne sono il cuore pulsante, svolgendo il ruolo di approfondire particolari tematiche nei singoli settori.

Rievocando i tempi pionieristici dell'associazione Renato Prestero amava ricordare "con Afidamp uno più uno fa tre!", in cui l'errore, la plusvalenza, era ed è - oggi più che mai - il potere e il sapere rendere produttiva la sinergia del gruppo, fatto di singoli che si muovono nella stessa direzione e perseguono ciascuno lo stesso scopo viaggiando assieme, tutti uniti.

Afidamp si stringe alla famiglia Prestero esprimendo tutto il suo più sincero cordoglio per la scomparsa di uno dei padri pionieri della nostra Associazione.