top of page

Bandi a fondo perduto

Pubblico·3 membri

Credito d’imposta investimenti pubblicitari

Dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria, torna il credito d’imposta che supporta imprese e lavoratori che investono nella pubblicità durante l’anno 2025.


SOGGETTI BENEFICIARI

Imprese di tutte le dimensioni, Lavoratori autonomi, Enti non commerciali, operanti in tutti i settori, che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie, sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line.


AGEVOLAZIONE

CONTRIBUTO 75% IN CREDITO D’IMPOSTA sull’incremento del tuo investimento in pubblicità riferito alle spese previste nel 2025 rispetto a quelle sostenute nel 2024.

Per beneficiare dell’agevolazione è necessario che l’ammontare complessivo degli investimenti pubblicitari, SUPERI ALMENO DELL'1% l’importo degli analoghi investimenti effettuati nell’anno precedente.

SPESE AMMISSIBILI

Spese sostenute in campagne pubblicitarie su stampa cartacea quotidiana, periodica, online.

(Attenzione! Non sono più agevolati gli investimenti pubblicitari effettuati sulle emittenti televisive e radiofoniche, analogiche o digitali).


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Dalle ore 14:00 del 9 gennaio alle ore 24:00 del 10 febbraio 2025

Per maggiori informazioni clicca QUI

3 visualizzazioni

Info

Bandi e finanziamenti con contributi a fondo perduto

bottom of page