top of page

Info Bandi e Finanziamenti

Pubblico·2 membri

Il cruscotto di ANAC per estrapolare dati sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture in Italia

Nella sezione Analytics del Portale dei dati aperti dell’ANAC sono disponibili i cruscotti per l’analisi self service dei dati sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con possibilità di applicare filtri su tutti gli oggetti grafici.

È possibile condurre la ricerca sugli appalti per anno, oggetto dell’appalto, stazione appaltante e operatore economico aggiudicatario oppure direttamente tramite il Codice Identificativo Gara - CIG.

Il cruscotto è soggetto ad evoluzione continua e l’aggiornamento dei dati è quotidiano.


Quali dati si possono consultare?

  • numero di procedure per oggetto principale del contratto e procedura di scelta del contraente


83 visualizzazioni

Come visionare le "Richieste di offerta" di strumentazioni per la pulizia per le PA nel portale del MEPA (www.acquistinretepa.it)

Nel portale dedicato al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione sono presenti Richieste di offerta Aperte (Rdo Aperte) a tutti i fornitori abilitati che desiderino fare la propria offerta.

L'accesso alle Rdo Aperte è visibile senza login al seguente LINK > nella pagina utilizzare il filtro a sinistra spuntando la voce "Monouso, pulizie e igiene personale".

IMPORTANTE: per sottoporre la vostra eventuale offerta è necessario essere un fornitore abilitato al Mercato Elettronico della Pubblica Amministratore per il Bando BENI.


13 visualizzazioni

Gare d’appalto della UE

Il portale TED (Tenders Electronic Daily) è il sito ufficiale per la pubblicazione degli avvisi di gara e delle opportunità di appalto nella Unione Europea. La sua finalità principale è quella di garantire trasparenza e accesso alle informazioni relative agli appalti pubblici, facilitando la partecipazione delle imprese e degli operatori economici.


Nel dettaglio, il portale permette di:

  1. Consultare avvisi di gara: gli utenti possono trovare informazioni su gare d'appalto in tutta Europa, suddivise per settore e paese.

  2. Promuovere la concorrenza: offrendo un accesso aperto alle informazioni, si incoraggia la partecipazione di un numero maggiore di fornitori, migliorando la competitività.

  3. Facilitare l'accesso alle informazioni: le aziende possono facilmente trovare opportunità di business, consultando le gare disponibili.


187 visualizzazioni

Info

Bandi, gare, agevolazioni, finanziamenti e informazioni util...

bottom of page