Questo sito utilizza cookies. Chiudendo la presente notifica o interagendo con il sito, se ne autorizza l'impiego come descritto nella nostra informativa

  • Contattaci +39 026744581 or
  • Email info@afidamp.it

Evento posticipato a Novembre 2020 in data da destinarsi

Image

PREMESSA

Il 23 marzo 2020 a Como presso lo Sheraton Lake Como Hotel si svolgerà la tavola rotonda “IGIENE E SICUREZZA NEI RISTORANTI: tutelare la salute dei clienti e la reputazione del ristoratore” organizzato da Afidamp insieme ad APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani).

L’evento è inserito all’interno della XIV edizione del Simposio Nazionale “Stelle della Ristorazione” di APCI, che vede circa duecento professionisti partecipare alla due giorni per il proprio momento annuale di formazione tecnica, in una occasione di grande confronto.

La partecipazione alla Tavola Rotonda delle 14,30 e al Dinner party alle 20,00 sono un’ottima occasione per entrare in contatto con gli associati di Apci, la maggior parte dei quali è proprietaria di ristoranti o ne decide gli acquisti.

Del mondo del cleaning, la partecipazione è riservata agli associati Afidamp.

OBIETTIVI

L’obiettivo è duplice: da una parte, dare valore scientifico alle procedure di igiene nei ristoranti ed evidenziare i fattori di criticità con lo scopo di individuare aree di miglioramento, dall’altra dare supporto al ristoratore al fine, non solo, di tutelare la salute del suo cliente ma anche di elevare la sua reputazione, trasformando quello che è visto come un onere in un punto di forza per il successo della sua attività.

Attraverso diversi interventi si focalizzerà l’attenzione su quelle che sono le migliori tecniche di igiene per la sicurezza sia degli operatori, sia dei clienti.

L’intento delle due associazioni organizzatrici è proprio quello di mettere a fattor comune le differenti competenze, per poterle comunicare al meglio ai rispettivi associati, creando un circolo virtuoso per il mondo dell’Ho.Re.Ca, comprendendo le esigenze e le problematiche di entrambi e trovando soluzioni efficienti.

TARGET DI RIFERIMENTO

Azienda associate fabbricanti e distributrici interessate al mondo dell’Ho.Re.Ca.

PROGRAMMA

La Tavola Rotonda si inserisce all’interno delle sessioni formative della XIV Edizione del Simposio Tecnico APCI “Stelle della Ristorazione”.

Orari: 14:30 – 16:30

Relatori:

  • NAS *
  • Gaetano Settimo - ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’
  • Francesco Tanasi Segretario Nazionale CODACONS
  • Giulia Rebecca Giuliani coordinatrice dell’Area legale, Legislativa e Tributaria F.I.P.E.
  • Roberto Carcangiu Presidente APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani)
  • Presidente AFIDAMP Associazione Fornitori Prodotti e Servizi Pulizia Professionale

Problem setting e moderazione:  

  • Massimo Artorige GiubilesiPresidente Ordine Tecnologi Alimentari Lombardia e Liguria e FCSI (Foodservice Consultants Society International)

*Invitato

ISCRIZIONE TAVOLA ROTONDA

La partecipazione alla Tavola Rotonda è gratuita per gli associati Afidamp, con registrazione obbligatoria.

ATTENZIONE: è possibile garantire la partecipazione del primo rappresentante registrato per ogni azienda associata se l’iscrizione viene effettuata entro il 13 marzo 2020

Dopo questa data, saranno accettate le altre registrazioni in base alla disponibilità di posti e alla data/ora di arrivo della registrazione.

Per procedere alla registrazione compilare il seguente MODULO

ISCRIZIONE DINNER PARY

La sera della Tavola Rotonda, alle 20,00, è previsto un Dinner Party a cui parteciperanno tutti i cuochi presenti alla due giorni, pensato in forma di buffet con dei tavoli d’appoggio, in modo da consentire la massima libertà di azione e relazione. L'evento è stato eccezionalmente aperto anche ai soci Afidamp e non sono previsti vincoli di rappresentanza, pertanto ogni azienda associata Afidamp può inviare quanti rappresentanti aziendali desidera.

Per la partecipazione è richiesto il pagamento di un contributo pari a 90 € a partecipante. Per tale contributo sarà emessa quietanza di pagamento in quanto Afidamp non è un soggetto IVA. 

La registrazione dei partecipanti al Dinner Party deve essere effettuata compilando il seguente MODULO

Il pagamento deve essere eseguito attraverso bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: 
c/c intestato ad Afidamp - Banca Popolare di Sondrio – Agenzia 13 Milano  
IBAN: IT65 C 05696 01612 000004422X17 - causale: partecipazione Dinner Party

Una volta effettuato il pagamento inviare notifica a divita@afidamp.it entro il 18 marzo 2020.

ULTERIORE VISIBILITA’

Gli associati Afidamp hanno la possibilità di riservare un banchetto promozionale per tutta la giornata del 23 marzo al 50% del prezzo di listino, ossia 2000 € 1000 € + IVA.

Per ulteriori informazioni e per approfittare dell’offerta, vi preghiamo di contattare Ester Esposito in APCI: ester.esposito@apci.it