top of page

Consulenza e gare
PEGASO

Il servizio reso dalla società PEGASO SRL per gli associati Afidamp consiste nella redazione di progetti tecnico/gestionali per la partecipazione alle gare d’appalto per la fornitura di prodotti per la pulizia professionale e per l’affidamento del servizio di pulizia ed igiene ambientale. All'attività di consulenza seguirà un individuale percorso legato alla natura della gara.

 

Le attività di consulenza saranno di natura tecnica e saranno sviluppate nelle seguenti linee di intervento:

Analisi dei bandi di gara:

 

  • Analisi dei bandi di gara e dei documenti correlati (disciplinare, capitolati tecnici, ecc.) con individuazione delle criticità e formulazione di proposte di richieste di chiarimento;

  • Attività per la partecipazione a gare d’appalto;

  • Raccolta e analisi delle presentazioni aziendali, dei dati tecnici ed amministrativi del “Cliente” e delle altre eventuali aziende che partecipano in raggruppamento;

  • Individuazione dell’organizzazione gestionale per poter meglio raggiungere gli obiettivi imposti dalla gara;

  • Individuazione delle modalità operative di gestione dei servizi che le aziende adotteranno per raggiungere gli obiettivi imposti dalla gara;

  • Supporto alla definizione delle offerte migliorative;

  • Supporto alla scelta del sistema informativo di gestione dell’Appalto;

  • Redazione dell’offerta tecnica/gestionale in accordo con quanto previsto negli atti di gara e dei suoi eventuali allegati.

 

Il servizio non consisterà solo nella redazione dell’offerta tecnica per la partecipazione alla gara, ma includerà tutto il supporto specialistico necessario a sviluppare un’offerta competitiva. Resta inteso che ogni eventuale sopralluogo sarà effettuato direttamente dal personale del “Cliente” che intende partecipare alla procedura di gara.

L’affidamento del singolo incarico dovrà essere commissionato dal “Cliente” alla Pegaso S.r.l. mediante comunicazione formale da inviare a mezzo posta elettronica certificata, all'indirizzo: info@pec.pegasoingegneria.com

OFFERTA ECONOMICA

Per le attività precedentemente esposte la scrivente formula la propria offerta economica al “Cliente” secondo lo schema tabellare di seguito riportato. L’offerta si compone di due voci di costo che il “Cliente” dovrà corrispondere alla Pegaso S.r.l.: la prima definito “CORRISPETTIVO BASE” è sempre dovuta (indipendente dall’esito della gara); la seconda “CORRISPETTIVO DI AGGIUDICAZIONE” da corrispondere solo in caso di aggiudicazione della gara.

TABELLA OFFERTA ECONOMICA

* Pegaso S.r.l., inoltre, premierà la fedeltà del “Cliente” offrendo, a titolo gratuito, la redazione del progetto di gara del quinto incarico ricevuto (equivalente ad uno sconto del 20,00%).

Le progettazioni per appalti multiservizi verranno preventivati a parte in base alle puntuali esigenze rilevate.

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:

  1. CORRISPETTIVO BASE della tabella offerta economica”. Acconto del 50% (cinquantapercento) oltre IVA e C.N.P.A.I.A. all’atto di formale richiesta di elaborazione del progetto di gara per il quale il “Cliente” ha richiesto alla Pegaso S.r.l. di intervenire, pagamento a mezzo bonifico bancario, data fattura;

  2. CORRISPETTIVO BASE della tabella offerta economica”. Saldo del 50% (cinquantapercento) oltre IVA e C.N.P.A.I.A. all’atto di consegna degli elaborati inerenti il progetto di gara per la quale il ”Cliente” ha incaricato Pegaso S.r.l., pagamento a mezzo bonifico bancario, data fattura;

  3. CORRISPETTIVO DI AGGIUDICAZIONE della tabella offerta economica”. Da corrispondersi alla stipula di ogni singolo contratto con la stazione appaltante, pagamento a mezzo bonifico, data fattura.

Gli importi relativi al “CORRISPETTIVO BASE della tabella offerta economica” saranno dovuti anche nel caso in cui il “Cliente” dovesse rinunciare alla consegna dell’offerta e/o se la gara dovesse essere annullata prima della data di scadenza.

Al fine di consentire alla scrivente di generare documenti tecnici il più possibile aderenti alle strutture organizzative del “Cliente” dovrà supportare la Pegaso S.r.l., per quanto di propria competenza, mediante fornitura di dati e documentazione tecnica.

Il “Cliente” si impegna ad utilizzare la documentazione prodotta da Pegaso S.r.l. solo per la gara oggetto dell’elaborazione di cui all’ordine. Tale documentazione, anche parzialmente, non potrà essere divulgata o impiegata da altri consulenti, da fornitori esterni o dal “Cliente” stesso, in modo da salvaguardare e proteggere il contenuto intellettuale e metodologico di proprietà della Pegaso S.r.l..

Le Parti, inoltre, reciprocamente saranno assoggettate agli obblighi di riservatezza consuetudinari in relazione ad incarichi professionali aventi simili caratteristiche.

 

bottom of page